Tatuaggio spaziale: la nuova tendenza del momento
- Nhận đường liên kết
- X
- Ứng dụng khác
Gli ultimi trend del momento sono gli space tattoos, ovvero i tatuaggi spaziali che raffigurano l’universo, pianeti e spazio. Ma quali sono i loro precisi significati? Chi pensa che non abbiano un vero e proprio senso, ma siano soltanto una tendenza temporanea, si sta sbagliando di grosso. Ogni tattoo ha un proprio significato!
Iniziamo dai pianeti tatuati su una precisa parte del corpo. Dietro ad ogni pianeta infatti si nasconde un preciso significato simbolico, legato al carattere, alla personalità di una persona, o semplicemente al suo segno zodiacale.
Un altro tatuaggio spaziale è quello che rappresenta stelle e luna. Le stelline possono avere più significati. Ad esempio possono essere dedicate a persone che non ci sono più, oppure rappresentare desideri e sogni nel cassetto. Anche la luna ha più significati. Può considerata come il potere femminile e della fertilità, oppure il simbolo del rinnovamento e della rinascita.
Se invece, ad essere tatuata fosse un’intera fase lunare? La fase lunare attraverso il suo continuo alternarsi con il sole rappresenta un continuo mutamento. Il senso di questo tatuaggio è che la vita è in un costante cambiamento, e che tutto può modificarsi da un momento all’altro. Potremmo collegare la fase lunare al famoso karma.
Tra i tanti space tattoos c’è anche la galassia, che rappresenta un bisogno di libertà verso qualcosa di sconosciuto o nuovo. L’interpretazione potrebbe essere quella di provare esperienze diverse dal solito.
Infine, come ultimo tatuaggio non potevo non indicare le costellazioni. Questo tatuaggio è un modo originale per rappresentare il nostro carattere, o un legame particolare con il cosmo. Da non escludere come significato, è anche il momento dell’anno in cui si è nati.
The post Tatuaggio spaziale: la nuova tendenza del momento appeared first on MusicCosmoS.
from WordPress https://ift.tt/2LF2QGE
via IFTTT
- Nhận đường liên kết
- X
- Ứng dụng khác
Nhận xét
Đăng nhận xét