The Psychedelic Paintings of Yu Maeda

Hình ảnh
The psychedelic work of Yu Maeda mix creatures, shifting views, and touches of the artist’s expertise in graphic design. Born in Kumamoto, Japan, and at the moment based mostly in Southern California, the artist combines influences from the entire fields he’s touched, together with animation. A few of his extra symmetrical works resemble Tibetan Buddhist mandalas, whereas others tackle a extra portrait-style have a look at his monsters. Extra Supply hyperlink from WordPress https://ift.tt/2OkGLyn via IFTTT

Dimagrire dormendo? Ecco cos’è la dieta del sonno


La dieta del sonno chiamata anche sleeping diet, non è una dieta miracolosa per far dimagrire ma semplicemente un accorgimento secondo il quale più si ha un sonno tranquillo e non basato su poche ore, e più si ha la possibilità di perdere qualche chilo avendo un buon riposo.

Photo credits Pinterest – Mylifefactory

Non serve infatti nè fare altri esercizi fisici in palestra, che spesso si è pigri a fare, né evitare alcuni cibi gustosi per non dover metter su un po’ di chili. In tal caso non serve solo essere attenti all’alimentazione ma anche avere le giuste ore di sonno. Secondo un test, infatti, è emerso che monitorando il sonno dei partecipanti, coloro che hanno dormito per 8 o 9 ore, hanno apportato un indice di massa corporea più basso rispetto invece a chi ha dormito per 5 o 7 ore.

photo credits Pinterest @viverepiùsani

Photo credits Pinterest – viverepiùsani

E’ bene sapere che il meccanismo fisiologico che sta alla base di una diminuzione o aumento di peso, è influenzato dal numero di ore in cui si dorme. Ciò perché in questo lasso di tempo le cellule che si trovano nello stomaco e nel pancreas producono di notte un ormone che si chiama grelina e che è responsabile del senso di appetito. Se si arriva alla sera con un alto tasso di grelina nel sangue si dovrà inevitabilmente fare un’abbondante cena che però, specie se si va a letto tardi, comprometterebbe la buona qualità del sonno, oltre che una difficile digestione. Inoltre anche dormire 5 ore o meno porterebbe a stimolare più grelina che leptina, la quale invece è responsabile del senso di sazietà. Per non parlare poi che in tutto ciò ne risentirebbe anche il cortisolo cioè l’ormone dello stress che, se si alza, influenzerebbe lo stato infiammatorio del corpo apportando più grasso. Per cui bisogna avere un ritmo sonno-veglia controllato per rendere la silhouette più snella.

Da ricordare che la mancanza di sonno può portare anche all’ insulino-resistenza, una condizione che non permette di metabolizzare bene gli zuccheri e nelle situazioni più drastiche può anche sviluppare il diabete.

قالب وردپرس

The post Dimagrire dormendo? Ecco cos’è la dieta del sonno appeared first on MusicCosmoS.



from WordPress https://ift.tt/2wp9OdW
via IFTTT

Nhận xét

Bài đăng phổ biến từ blog này

The Psychedelic Paintings of Yu Maeda

E se Supreme lanciasse una linea di rossetti?

The Best Hair Gels To Buy In 2018