The Psychedelic Paintings of Yu Maeda

Hình ảnh
The psychedelic work of Yu Maeda mix creatures, shifting views, and touches of the artist’s expertise in graphic design. Born in Kumamoto, Japan, and at the moment based mostly in Southern California, the artist combines influences from the entire fields he’s touched, together with animation. A few of his extra symmetrical works resemble Tibetan Buddhist mandalas, whereas others tackle a extra portrait-style have a look at his monsters. Extra Supply hyperlink from WordPress https://ift.tt/2OkGLyn via IFTTT

cosa c’è da sapere e quali sono tutte le tecniche di schiaritura


Schiarire i capelli senza stravolgere il colore? Si può fare? Come? Quali sono tutte le tecniche di schiaritura presenti? E quale scegliere? Vediamoli insieme!

Abbiamo sentito spesso parlare di shatush, balayage, ombre hair e colpi di sole. Non è facile districarsi tra tutti questi termini e capire esattamente in cosa consiste ciascuna tecnica e a chi è più adatta una rispetto a un’altra ma oggi cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

Il Balayage è una colorazione permanente che permette infatti di avere dei riflessi chiari dall’effetto naturale nonostante il contrasto con la base che dona riflessi luminosi e vibranti che danno ai capelli una ondulazione naturale attraverso i punti luce, non si può fare a casa da sole ma solo in salone.

Lo shatush è un trattamento per schiarire i capelli che garantisce un effetto del tutto naturale. Nasce come una tecnica di schiaritura diversa dalle meches e che mette più in evidenza la ricrescita, vincolando meno chi la sceglie.

L’ombre hair è una modalità di schiaritura che ha lo scopo di rendere il colore della chioma molto sfaccettato e luminoso, pari all’effetto che si otterrebbe dopo una lunga estate passata sotto i raggi del sole, ma senza i danni che quest’ultimo può arrecare.

La tecnica “colpi di sole” è una colorazione parziale che consiste nello schiarire (o scurire) solo alcune ciocche decolorandole e applicando quindi una crema preparata con un decolorante e perossido d’idrogeno, ossia acqua ossigenata. Si tratta di una tecnica di colorazione che non agisce sull’intera chioma, ma che non scaricherà durante i lavaggi.

Ora che abbiamo compreso le diverse modalità di schiaritura comprendiamo insieme Come creare i colpi di sole su teste differenti.

Se partite da un castano scuro, meglio usare dei colpi di sole con tinte molto vicine a quelle del colore di partenza, che ravvivano e movimentano la capigliatura, in modo naturale senza creare dei toni troppo differenti.

Se avete un colore castano chiaro o medio, optate per colpi di sole ramati o anche tendenti al biondo, senza esagerare. E’ anche possibile scegliere colpi di sole ramati più vicini alle radici e più biondi vicino alle punte.

Regola da ricordare: per un look naturale, i colpi di sole vanno distribuiti lungo tutta la capigliatura mentre per un look eccentrico o per sottolineare magari una parte dell’acconciatura come il ciuffo, allora vanno fatti più ravvicinati.

Che ve ne pare?

قالب وردپرس

The post cosa c’è da sapere e quali sono tutte le tecniche di schiaritura appeared first on MusicCosmoS.



from WordPress https://ift.tt/2ooi8pQ
via IFTTT

Nhận xét

Bài đăng phổ biến từ blog này

The Psychedelic Paintings of Yu Maeda

E se Supreme lanciasse una linea di rossetti?

The Best Hair Gels To Buy In 2018