The Psychedelic Paintings of Yu Maeda

Hình ảnh
The psychedelic work of Yu Maeda mix creatures, shifting views, and touches of the artist’s expertise in graphic design. Born in Kumamoto, Japan, and at the moment based mostly in Southern California, the artist combines influences from the entire fields he’s touched, together with animation. A few of his extra symmetrical works resemble Tibetan Buddhist mandalas, whereas others tackle a extra portrait-style have a look at his monsters. Extra Supply hyperlink from WordPress https://ift.tt/2OkGLyn via IFTTT

4 motivi per avere meno paura di tagliare i capelli!


Quando il parrucchiere di fiducia si avvicina con le forbici per dare una spuntatina ai nostri capelli (e sappiamo bene che a volte si tratta di centimetri!), ecco che entriamo nel panico. E quante volte vediamo le ciocche della nostra ex lunga capigliatura cadere a terra, ci viene quasi da piangere? Sì, questa è la paura che un taglio possa stravolgere in negativo il nostro look facendocene pentire amaramente. Ma aspettate perché forse ci sono 4 cose da sapere prima di reagire ad un eventuale taglio più o meno drastico.

Photo credits Pinterest – Shahbaaz khan

1) Lo sappiamo, tagliare i capelli è una scelta coraggiosa ma può dare grandi soddisfazioni, sapete perché? Innanzitutto non dovrete sprecare troppo tempo per asciugarvi i capelli, anzi se siete di fretta li ringrazierete.

2)Le ciocche lunghe non vi cadranno più davanti al viso e non potrete per così dire nascondere i vostri piccoli difettucci quindi dovreste a maggior ragione apprezzare anche le vostre piccole imperfezioni quasi a trovare da questo piccolo gesto una certa sicurezza.

3)Inoltre, riducendo centimetri di capelli, avrete meno l’effetto crespo perciò pioggia e l’umidità… bye bye!

4) Non è finita qui, i capelli corti possono darvi un’aria sbarazzina e disinvolta facendo mostrare al meglio collo e décolleté. Però potranno anche darvi un aspetto curato ed elegante tenendoli bene in ordine.

Per avere una maggiore sicurezza nell’avere il taglio più adatto al vostro viso, ecco alcuni consigli.

Se avete un viso lungo oppure ovale, dovrete optare per pettinature che mirano otticamente ad allargarlo. Invece, per i visi quadrati sarebbero da preferire chiome corte ma più ondulate per spezzare i lineamenti del viso. C’è da dire che se avete una corporatura robusta, o magari siete molto alte, il taglio corto può essere un po’ una scelta azzardata.

Ma poi qual è il taglio dunque in assoluto più in voga ed intramontabile del momento? Di sicuro il caschetto! Sin dagli albori infatti, è stato portato spesso da tantissime star del mondo del cinema e della musica. Questo perché è un tipo di haircut molto versatile e si adatta a tantissimi stili. Potete optare per le sue varianti wavy, quindi con un finish mosso, oppure long bob dove il taglio non risulta eccessivamente corto. Se proprio invece siete delle donne dal carattere deciso e siete certe che un taglio molto corto possa fare al caso vostro, allora scegliete il gettonatissimo pixie cut!

Comunque, a parte quest’ultimo caso, il taglio medio-corto può comunque lasciarvi creare svariate acconciature dai, top knot alle trecce e mini ponytail!

قالب وردپرس

The post 4 motivi per avere meno paura di tagliare i capelli! appeared first on MusicCosmoS.



from WordPress https://ift.tt/2NDkY5k
via IFTTT

Nhận xét

Bài đăng phổ biến từ blog này

The Psychedelic Paintings of Yu Maeda

E se Supreme lanciasse una linea di rossetti?

The Best Hair Gels To Buy In 2018