21 anni senza Lady Diana, ma il suo ricordo rimane indelebile nei cuori anche senza cerimonie pubbliche
- Nhận đường liên kết
- X
- Ứng dụng khác
Il 31 agosto del 1997 Lady Diana fu coinvolta in un tragico incidente stradale a Parigi che strappò la sua vita e quella del suo compagno Dodi Al-Fayed. Sono trascorsi 21 anni dalla sua morte, ma il suo ricordo indelebile è costantemente presente nel cuore di chi l’ha amata e di gran parte del popolo inglese (e non solo). A differenza però dello scorso anno, nel quale ricorreva il secondo decennale dalla sua scomparsa, i membri della Royal Family e, in particolare, il Duca e la Duchessa di Cambridge insieme al Duca e la Duchessa di Sussex, non prenderanno parte questa volta ad alcuna commemorazione istituzionale in suo ricordo.
La giornata in memoria della Principessa Diana sarà trascorsa in forma privata, sebbene con due membri reali in più: il principino Louis, nato il 22 aprile scorso, e la neo Duchessa di Sussex Meghan, convolata a nozze con il principe Harry il 19 maggio, che prenderà parte alla giornata in memoria di Lady D per la prima volta.
A non mancare, naturalmente, sarà il caloroso affetto “pubblico” del popolo inglese, espresso ancora una volta dall’amorevole e delicato tappeto di fiori e biglietti appesi sui cancelli di Kensington Palace.
The post 21 anni senza Lady Diana, ma il suo ricordo rimane indelebile nei cuori anche senza cerimonie pubbliche appeared first on MusicCosmoS.
from WordPress https://ift.tt/2N35BpU
via IFTTT
- Nhận đường liên kết
- X
- Ứng dụng khác
Nhận xét
Đăng nhận xét